Kit Illusionarium

Design Italian Project
Vai ai contenuti

Kit Illusionarium

Giochi | prestigio | magia | grandi illusioni | Torino | Ivrea | Piemonte | Italy
Pubblicato da Design Italian project in Novità · 6 Dicembre 2021
Tags: #opticalillusion#art#opticalillusions#opticalillusionart#makeup#urbandecay#opticalillusiontattoo#opticalillusionquilt#opticalillusionmakeup#opticalillusiondrawing#opticalillusionprimer#opticalillusioncomplexionprimer#drawing#makeupartist#artist@baraodashashtags#opticalillusionjn#tattoo#opticalillusiondress#illusion#opticalillusionism#artwork#mua#jamberry#opticalillusionssj#blackandwhite#sfxmakeup#sfx#opart#mathartstyle#mathsart#eyewear#sunglasses#glasses#optical#fashion#art#opticalillusion#style#opticalshop#opticalframes#eyeglasses#opticalart#opticalstore#opticalframe#eyewearfashion@baraodashashtags#opticalboutique#opticalglasses#opticalglass#opticalia#opticals#cool#opticalillusions#optical_illusion#opticalw#opticalilusion#picoftheday#gafasdesol#frames#opticalfiber#opart#magia#magi#amor#tarot#anime#magiapura#magiadiunistante#magiasalvaje#magianegra#magiadonatal#magiadelnatale#magiare#magiaecia#magiaimiecz#màgia@baraodashashtags#magic#colombia#energiapositiva#magía#magiaświąt#frases#magialaddin#tarotista#hechizos#mágia#magiablanca#energia#rituales#ilhadamagia#magianime#magician#magic#magicians#sulap#magicshow#pesulap#magicianindonesia#yugioh#magicianlife#mentalist#cardmagic#magicianslife#darkmagician#illusion#magiciansurabaya@baraodashashtags#darkmagiciangirl#magicianjakarta#magicianimpossible#magicians_madrid#triksulap#magicianbanua#magicianbali#sulapsurabaya#streetmagic#jagosulapindo#pesulapbali#pesulapsurabaya#magiciansassistant#magicianpalangkarayacommunity#senisulap#illusioniottiche#illusioni#ottiche
Carlo Faggi, creatore di ILLUSIONARIUM, in collaborazione con la Design Italian Project ha il piacere di presentare il primo ed inimitabile “Kit di illusioni ottiche”. Questo kit è il frutto e lo studio di anni di ricerche che hanno creato il più grande parco della mente, che porta il nome di ILLUSIONARIUM.
 
Una breve introduzione su ILLUSIONARIUM.
 
Carlo Faggi grande studioso e prestigiatore di fama mondiale ( con il suo capolavoro STUPIRE) decide circa 40 anni fa di avvicinarsi al magico mondo delle illusioni ottiche. Questo amore spassionato per questo fantastico mondo, lo porta ad approfondire i suoi studi sino a creare il più innovativo parchi della mente che voi possiate visitare, con un nome ancora più unico : ILLUSIONARIUM. Una delle molteplici particolari che ha questo parco è quello di esser itinerante. L’obiettivo del creatore di ILLUSIONARIUM non ha voluto creare l’ennesimo museo delle illusioni ottiche, che dopo poco non veniva visitata. Ha voluto invece portare il museo alle persone creando un museo itinerante. Questa idea pazzesca ha fatto in modo che tutte le famiglie d’Italia potessero visitare e avvicinarsi a questo mondo, divertendosi a fare dei pazzeschi e magici esperimenti. Spesso, però, a fine del tour moti visitatori chiedevano se esisteva e se fosse possibile acquistare questi esperimenti così sbalorditivi. Così grazie al supporto della Design Italian Project, oggi vi presentiamo il “Kit ILLUSIONARIUM”. All’interno potrete trovare tantissimi esperimenti da costruire per provare ad ingannare la vostra mente divertendovi. Il kit è supportato da video che vi aiutano passo passo nella costruzione delle illusioni ottiche.
 
Questo Kit potrete acquistarlo sul presente sito alla sezione shop oppure al sito www.illusionarium.it


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Design Italian Project di Maurizio Faletto
Sede legale
Piazza castellazzo , 6
10080 Ciconio (Italy)
info@designitalianproject.it





Logout
Design Italian Project di Maurizio Faletto
Sede legale
Piazza castellazzo , 6
10080 Ciconio (Italy)
info@designitalianproject.it

Design Italian Project di Maurizio Faletto
Sede legale
Piazza castellazzo , 6
10080 Ciconio (Italy)
info@designitalianproject.it

Torna ai contenuti