La Design Italian Project

Design Italian Project
Vai ai contenuti

La Design Italian Project

Giochi | prestigio | magia | grandi illusioni | Torino | Ivrea | Piemonte | Italy
La Design Italian Project nasce dall’idea del suo fondatore, Maurizio Faletto, prestigiatore della provincia di Torino, di trovare un luogo dove ogni artista poteva rivolgersi per avere consulenze tecniche o per la realizzazione di idee che spesso non vengono realizzate ma anzi abbandonate.
 
Con questa motivazione e con la mission ben precisa, nel 2015, nasce la Design Italian Project.
 
Gli artisi hanno sempre più la necessità di differenziarsi, e avere attrezzature e giochi personalizzate e didicate per ogni esigenza. Ecco che entriamo in campo noi. Grazie alle molteplici collaborazioni con i vari artigiani di zona, e all’utilizzo di materiale di tipo industriale (insomma che non si trova nel Briko sotto casa) riusciamo a realizzare oggetti unici in tutto e per tutto.
 
Un esempio? Okay.
 
Quante volte hai visto un prestigiatore che utilizzava un leggio come se fosse un tavolino? Innumerevoli volte… e che messaggio pensi di dare un’attrezzatura del genere?
 
Immagina invece, di avere un tavolino unico. Che solo tu puoi avere. E magari lo stesso tavolino, invece di essere un semplice oggetto di scena statico, è parte integrante del tuo spettacolo.
 
Pensi che sia impossibile? Beh non è così… Questo tavolo si chiama INCANTABLE. L’unico tavolo al mondo a essere versatile, ma soprattutto personalizzabile al 101%
 
Qui potrai trovare qualche immagine, ma se volessi maggiori informazioni non esitare a contarci. Anche solo per conoscere la nostra straordinaria realtà. E magari venirci a trovare.     


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Created by designitalianproject.com
Design Italian Project di Maurizio Faletto
Sede legale
Piazza castellazzo , 6
10080 Ciconio (Italy)
info@designitalianproject.it

Torna ai contenuti